Alla propria casa oltre che la comodità e l’accoglienza non deve mancare la sicurezza. Sentirsi sicuri è tanto importante quanto sentirsi a proprio agio, se non di più. E la sicurezza domestica, oltre che esser data da allarmi e sensori antincendio, in primo luogo è data dagli infissi. E la nostra azienda propone vari tipi di serramenti di sicurezza, adattandoli alle esigenze dei clienti.
La porta blindata, o porta anti intrusione, nasce in realtà in antichità, quando i portoni dei grandi castelli venivano sprangati con travi per evitare, appunto, intrusioni esterne indesiderate. È il tipo di infisso di sicurezza più venduto in generale, ed oltre ad essere sicuro può avere anche una certa eleganza. I clienti possono scegliere dalle versioni classiche in legno a quelle più moderne e personalizzate. È personalizzabile anche il livello di sicurezza desiderato.
Gli oscuranti di protezione invece, non proteggono l’abitazione solo da troppa luce o calore d’estate, ma salvaguardano la privacy dei suoi abitanti. Inoltre un oscuramento corretto è essenziale anche per riposare o dormire bene, specialmente per coloro che detestano svegliarsi con stanza inondata dalla luce. Futura Infissi offre oscuranti a chiusura ermetica, e rinforzati in più punti in acciaio, rendendone quasi impossibile l’apertura forzata.
Gli ultimi tipi di serramenti di sicurezza da noi proposti sono i classici cancelletti e le inferriate. Usati anche questi sin da tempi antichi, sia per proteggere le piccole casette ma anche i grandi manieri. La nostra azienda propone varie dimensioni e tipologie, e garantisce la loro resistenza, data fondamentalmente dal fatto che siano realizzati in materie come acciaio e ferro. Possono venire installati sia su porte sia su finestre, e si può scegliere fra versioni manuali o meccaniche, oltre che vari tipi di stile.
Futura Infissi sarà lieta di aiutare i suoi clienti – con sopralluoghi e preventivi gratuiti – a scegliere il tipo di infisso di sicurezza più adatto per loro!